© Daniel Ramirez (CC BY 2.0)
News

Il servizio di collegamento transpacifico era stato soppresso a marzo

ZIM rilancia il suo ZIM Ecommerce XPress

di Redazione

ZIM ha annunciato di aver ripristinato i suoi servizi di collegamento transpacifici nel sud della California, sospesi a marzo di quest’anno a causa dell’allentamento dei problemi di congestione e del calo della domanda.

Il servizio Zim eCommerce Xpress (ZEX), lanciato per la prima volta nel 2020, viene ora reintrodotto per soddisfare le nuove esigenze di mercato nell’e-commerce. Il primo viaggio inaugurale, con rotazione Xiamen-Yantian-Los Angeles-Xiamen partirà da Yantian il 22 novembre e offrirà un transit time di 12,5 giorni.

“Ancora una volta, stiamo mettendo in pratica i nostri valori fondamentali per identificare le esigenze del mercato in rapida evoluzione e fornire una soluzione intelligente e veloce”, ha affermato l’amministratore delegato di Zim Eli Glickman.

“Stiamo tornando nel Pacifico sud-occidentale con un servizio veloce, puntuale e affidabile. Questo servizio è un sostituto eccellente e affidabile del trasporto aereo, con un prezzo molto più conveniente e il miglior rapporto qualità-prezzo”.

Torna su