ZIM ha annunciato di aver ripristinato i suoi servizi di collegamento transpacifici nel sud della California, sospesi a marzo di quest’anno a causa dell’allentamento dei problemi di congestione e del calo della domanda.
Il servizio Zim eCommerce Xpress (ZEX), lanciato per la prima volta nel 2020, viene ora reintrodotto per soddisfare le nuove esigenze di mercato nell’e-commerce. Il primo viaggio inaugurale, con rotazione Xiamen-Yantian-Los Angeles-Xiamen partirà da Yantian il 22 novembre e offrirà un transit time di 12,5 giorni.
“Ancora una volta, stiamo mettendo in pratica i nostri valori fondamentali per identificare le esigenze del mercato in rapida evoluzione e fornire una soluzione intelligente e veloce”, ha affermato l’amministratore delegato di Zim Eli Glickman.
“Stiamo tornando nel Pacifico sud-occidentale con un servizio veloce, puntuale e affidabile. Questo servizio è un sostituto eccellente e affidabile del trasporto aereo, con un prezzo molto più conveniente e il miglior rapporto qualità-prezzo”.