© Tunestoons (CC BY-SA 4.0)
News

Nuova fusione con il brand Carnival Cruise Line

Carnival cancella il marchio P&O Australia

di Redazione

P&O Cruises Australia, il marchio crocieristico dedicato al mercato australiano, sarà incorporato in Carnival Cruise Line. Ad annunciarlo il gruppo americano Carnival Corporation. In una nota, l’ad del colosso crocieristico, John Weinstein, ha spiegato come Carnival Corporation abbia aumentato la propria capacità di quasi il 25% dal 2019 ad oggi. La domanda degli ospiti continua però ad essere incredibilmente forte. Per questo motivo, la società avrebbe deciso di assorbire un intero brand nella compagnia crocieristica di Carnival Cruise Line.

“Nel 2019 – ha sottolineato Weinstein – Carnival Cruise Line rappresentava il 29% della nostra capacità complessiva e, quando porteremo a termine questo trasferimento all’inizio del prossimo anno, Carnival Cruise Line, che è il nostro marchio dal rendimento più elevato, costituirà circa il 35% della nostra capacità globale totale. Se tra il 2019 e il 2028 è prevista una crescita complessiva inferiore al 2% in termini di tasso di crescita annuo composto, la maggior parte riguarderà Carnival Cruise Line che in quel lasso di tempo crescerà di circa il 50%».

Tags:
Torna su