© Medlog
News

Medlog acquisisce Maritime Group

di Redazione

Medlog, la divisione logistica di MSC, ha annunciato di aver acquisito Maritime Group, operatore con sede nel Regno Unito, specializzato nella fornitura di servizi di servizi logistici per il trasporto merci su strada e rotaia, nel trasporto e stoccaggio di container e nella vendita di camion.

“Siamo davvero lieti di aver assicurato il futuro a lungo termine dell’azienda come parte di un’organizzazione logistica globale indipendente in grado di fornire l’investimento continuo per aiutarci con i nostri entusiasmanti piani per sviluppare la società per tutti i nostri stakeholder” ha dichiarato il presidente esecutivo della società, John Williams. “Continueremo a sviluppare soluzioni pratiche, guidate dalla tecnologia e dall’infrastruttura per la supply chain e a stabilire un livello elevato per le prestazioni del servizio nel Regno Unito con nuovi camion elettrici a batteria già ordinati e i nostri terminal ferroviari che operano su base di libero accesso per clienti esistenti e nuovi” ha aggiunto.

Soddisfatto dell’accordo anche il presidente di Medlog, Giuseppe Prudent: “Siamo lieti di espandere la nostra presenza logistica nel Regno Unito. Medlog è specializzata nel trasporto intermodale e fornisce soluzioni in oltre 80 paesi. La ricchezza di conoscenze in ambito marittimo, unita all’investimento e all’esperienza di Medlog, alimenterà l’innovazione continua nell’infrastruttura logistica del Regno Unito per il futuro, in un modo che è allineato con i nostri valori e il rispetto che nutriamo per l’ambiente”.

Tags:
Torna su